Alessandro #207
Qual è la cosa più bella che hai fatto nella tua vita?
Mio figlio. È un avvenimento che mi ha cambiato sia dal punto di vista umano che da quello lavorativo. È importante che ogni persona che ha il desiderio di avere un figlio, che sia anche adottato, lo soddisfi poiché è una cosa bellissima.
Qual è la cosa più brutta che hai fatto nella tua vita?
A 16 anni ho fatto un murales sulla Cumana a Soccavo ed è stato veramente qualcosa veramente orribile, di vergognoso. Così vergognoso che per i 3 anni successivi, passandoci davanti, ho girato sempre lo sguardo dall’altro lato.
Cosa ami fare?
Vado a periodi, non c’è una cosa che in particolare mi piace fare. In questo periodo amo, nei momenti di pausa dal lavoro, andare al parco con mio figlio e col cane. Mi avevano detto che avere un figlio è una fatica, mentre invece più tempo passo con lui più sto bene.
Cosa odi fare?
Sono un ragazzo che si adatta facilmente a qualsiasi cosa, ma se proprio mi ci fai pensare bene odio quando bisogna per forza giustificare il comportamento di un altro, quando c’è qualcuno che deve giustificare un terzo nei riguardi di una presa di posizione su argomenti difficili come l’omofobia o l’immigrazione. Posso diventare irascibile.