Giusy #518
Qual è la cosa più bella che hai fatto nella tua vita?
Aver messo al mondo i miei figli e aver costruito la mia famiglia. Mi sono sposata presto, a 19 anni, e non l’ho fatto per un incidente di percorso (non ero rimasta incinta o cosa), l’ho voluto e ad onor del vero, dopo 13 anni, non ne sono pentita per niente. Non è semplice, in un certo senso una parte di te la devi accantonare poiché le tue priorità cambiano, ma è stato talmente bello che se potessi tornare indietro, lo rifarei .
Qual è la cosa più brutta che hai fatto nella tua vita?
Ho abortito, ho dovuto farlo. Ho abortito perchè quella gravidanza non era partita bene e non sarebbe andata a buon fine. È stata una cosa che ho dovuto affrontare ma mi sento sempre un po’ colpevole, ti segna e fa parte di te sempre. È una cosa che rivivo negli occhi degli altri figli che ho.
Cosa ami fare?
Creare, in generale. Mi piace disegnare, modellare, dipingere, truccare…creare in generale. Sono una persona che prende una passione, la fa sua e poi va avanti.
Cosa odi fare?
Fingere, certe volte devi farlo per forza. Certe volte devi mettere una maschera, a me non riesce bene, ma in certi casi hai a che fare con persone che non ti piacciono e che meritano la parte più finta di te.