Mariagiovanna #551
Qual è la cosa più bella che hai fatto nella tua vita?
Aver dato spazio al mio carattere, grazie a lui non ho paura di essere a contatto con le persone, mi fa fare un sacco di cose anche lavorativamente parlando, tutto quello che voglio e che mi interessa prima o poi riesco a farlo. Non mollo mai.
Qual è la cosa più brutta che hai fatto nella tua vita?
La notte che è morto Pino Daniele non mi sentivo bene, scrissi, scherzando, ad un mio amico “se dovessi morire lascio a te i miei vinili di Pino Daniele”. La mattina seguente mia madre mi sveglia e mi dice “é morto Pino Daniele”. Ho pianto tutte le lacrime del mondo, come se fosse sangue del mio sangue. La cosa più brutta che ho fatto è non essere andata ad un suo concerto, aver rimandato all’inverosimile. Nessuno poteva aspettarsi la sua scomparsa.
Cosa ami fare?
Mi piace guardare il mare, mi piace quando qualcuno mi porta in un posto davanti al mare, quando stiamo lì per ore anche senza dirsi niente. E mi piacciono i tramonti, mi piace guardarli. Sono sempre diversi, come il mare. Le onde del mare sono sempre diverse. Io non capisco le persone che vivono nelle città senza mare, come fanno a vivere senza mare? Io non lo so, ogni onda del mare è così diversa!
Cosa odi fare?
Odio aspettare, è una cosa che non so fare. Che fastidio aspettare! Ma perché? Sono sempre puntuale, in tutto quello che faccio, odio quando la gente mi fa aspettare.