Daniela #357
Qual è la cosa più bella che hai fatto nella tua vita?
Forse devo farla ancora una cosa così bella da poter dire che è la più bella. Diciamo che i viaggi e le esperienze lavorative estive mi hanno fatto crescere, potrei dirti che l’incominciare a cambiare può rientrare tra le cose più belle della mia vita.
Qual è la cosa più brutta che hai fatto nella tua vita?
Mancare di rispetto a me stessa in una occasione in particolare in cui stavo rinunciando a tutto ciò che mi piaceva, alla mia vita, alla mia felicità, alle mie ambizioni perché volevo stare con una persona in tutti i casi. Non era la cosa giusta per me, ovviamente, perchè per questo motivo ero infelice e non facevo niente per risolvere questa cosa. Ero infelice e subivo l’infelicità
Cosa ami fare?
Mi piace far foto, perché è l’unica cosa che, più o meno, so fare. Non essendo una persona molto comunicativa quando fotografo posso poter comunicare senza dire niente.
Cosa odi fare?
Aspettare. Odio aspettare nel senso generale della parola, come aspettare una persona in ritardo, e nel senso di aspettare come ad esempio un esito. Mi piace essere padrona di poter fare quello che voglio in qualsiasi momento, senza dover attendere l’esito e i tempi di nessuno, vivo male quest’attesa.