I volti di Napoli

  • Hon
  • Mostre e Eventi
  • Corsi e Workshop
  • Facebook
  • Instagram
  • About
  • Contatti
Please Wait

Other projects

Il conforto dalla strada #701 View Marco #700 Current Insieme #699 View Paolo #698 View Il guardiano #697 View Francesco #696 View Lo sapevamo #695 View Rosario #694 View
Previous Next Back to portfolio

Marco #700

Qual è la cosa più bella che hai fatto nella tua vita?

A 27 anni credo di aver avuto il coraggio di fare determinate scelte, però adesso mi fai pensare ad una serie di cose. Se dovessi dirti una cosa materiale ti direi aver acquistato la mia prima moto, se dovessi rimanere nell’immateriale ti direi la forza di fare passi avanti sotto il profilo professionale da solo con le mie forze, senza santi in paradiso.

Qual è la cosa più brutta che hai fatto nella tua vita?

Aver ferito quasi consapevolmente una persona,e purtroppo mi sarà capitato anche più di una volta. Sono una persona piuttosto sensibile e quando mi rendo conto di averlo fatto consapevolmente ci sto male, mi dispiace. Ci sono cose che per istinto di rabbia fai, quando te la prendi, dopo ti rendi conto di aver esagerato e non è bello.

Cosa ami fare?

Amo fare il giornalista senza limitarmi ad un solo campo ma considerando tutte le forme di informazioni ad oggi possibili: dalla scrittura, alla fotografia, al video, è questo che amo fare.

Cosa odi fare?

Odio fare le cose senza senso, anche lavorare senza un obiettivo e lavorare per lavorare. Mi piace lavorare per me, per qualcosa che riguardi in qualche modo il miglioramento della società o comunque devo avere un obiettivo, che sia personale o nel sociale. Il lavoro in quanto mero lavoro, utile a guadagnare solo dei soldi, non mi piace: ci deve essere un fine comunque, per questo ho scelto di fare il giornalista.

Project Type

  • # Portrait
© Humans of Naples - Copyright 2013-2019 - All rights reserved - Vincenzo Noletto
Use arrows for navigation