Susy #234
Qual è la cosa più bella che hai fatto nella tua vita?
Quando ho deciso di rinascere ricominciando dal mio matrimonio, proprio quando c’erano persone che hanno provato a buttarmi giù. Ho cambiato due date di matrimonio, la prima volta non ci è stato possibile sposarci e non per scelta nostra, io e mio marito non avevamo dubbi sul nostro amore: il motivo è stato più grande.
Ho ricominciato dal mio matrimonio ed è da lì che è nata la mia famiglia.
Qual è la cosa più brutta che hai fatto nella tua vita?
È stata una cosa obbligata. È stata firmare un documento, tutti mi dicevano che ero la più forte e la più adatta a firmarlo e sapendo come è andata a finire non lo rifarei. Non mi perdonerò mai di aver firmato l’autopsia di mio fratello.
Cosa ami fare?
Vedere mia figlia felice. Fare pure le cose più semplici come andare a fare la spesa, amo farlo insieme a lei. Mi sono annullata per i miei figli, non con sacrificio. È che non mi interessa null’altro che la loro felicità. Abbiamo organizzato una festa di compleanno alla piccola settimana scorsa, anche in occasione del battesimo del piccolo, ed ero entusiasta quasi più di lei. Per me non riesco a organizzare più nulla: sono nata il 7 febbraio, mio fratello è morto il 2 febbraio ed avrei dovuto sposarmi il 13 febbraio. Tutto quello che riguarda me non mi va di festeggiarlo ma per loro mi faccio in 4, divento una bambina e questa è la mia felicità, vedere la sua felicità. Amo vedere la gioia nei suoi occhi e mi piace quando chi la guarda senza conoscere il mio vissuto, non riesce a leggere il mio passato.
Cosa odi fare?
Odio dover salutare persone che non stimo anche se in determinate circostanze sono obbligata. Odio dover contare fino a 10 per non dire quel che penso a queste persone perché porto rancore verso di loro, ma non posso chiudere questi rapporti.