Carmen #718
Qual è la cosa più bella che hai fatto nella tua vita?
Il mio percorso di infermieristica, ho imparato ad aiutare persone deboli e in difficoltà.
Qual è la cosa più brutta che hai fatto nella tua vita?
Isolare la mia ex migliore amica. In un momento in cui avevamo litigato, portai tutti gli amici del gruppo dalla mia parte e lei rimase sola. Ovviamente adesso non siamo più amiche, sono passati circa 3 anni. È una cosa bruttissima perché col tempo ho capito che certe cose si fanno quando ti senti debole: io ho fatto del male alla mia amica perché avevo paura di perderle e non perché volessi farle del male. L’ho imparato sbagliando con lei, non si è più forti facendo la stronza e facendo i “grossi” con gli altri, anzi è proprio il contrario.
Più usiamo gentilezza e amore, più il nostro potenziale aumenta e attiriamo persone e cose positive. Comportandoci da stronzi non tratteniamo le persone che ci vogliono bene, anzi.
Cosa ami fare?
Recitare, l’ho sempre voluto fare e me lo sono sempre negato. Tra me e me dicevo sempre “non fa per me”, seguivo sempre quello che facevano le mie amicizie (tipo, le mie amiche fanno pallavolo? Faccio pallavolo pure io) e i miei genitori non volevano. Dopo che mi lasciai con il ragazzo dell’epoca, una sera per una serie di coincidenze cominciai a recitare ed è un momento in cui sto bene veramente.
Cosa odi fare?
Mi danno fastidio le persone che si lamentano, in particolare mia mamma perchè si lamenta sempre, da quando si sveglia.