Mario #639
Qual è la cosa più bella che hai fatto nella tua vita?
Ho passato 3 mesi alle Hawaii, c’è mio cugino che vive lì . Ci andai in un periodo in cui avevo perso il lavoro e una mia cugina che vive in California mi pagò il biglietto per andarci, presi la palla al balzo. Era un periodo veramente vuoto, ho pensato “vado e sfrutto tutto il periodo del visto turistico”. Sono stato sulla Big Island, che è la più grande, e quando sei lì non ti rendi conto che è poco più grande della Campania, e confrontata alle grandezze americane non è altro che uno sputo in mezzo al niente, dove culturalmente tutto segue un’altra mentalità, un altro stile di vita. Una volta andammo in spiaggia con degli amici di mio cugino e trovammo una lattina in terra, non era la nostra e non sapevamo chi l’avesse buttata. Uno dei ragazzi la prese e la andò a buttare quando invece da noi, la stessa lattina, sarebbe stato un chiaro segnale: cca se po ittà a munnezz (ndr qui si può buttare la spazzatura). È il loro modo per tenere, quello che è un paradiso, un paradiso.
Qual è la cosa più brutta che hai fatto nella tua vita?
Pensare alla morte, c’è stato un periodo in cui non stavo particolarmente bene e mi è capitato di pensare alla morte come soluzione.
Cosa ami fare?
So’ assai! Tipo quando riesco a prendere una bella serie tv che mi piace assai e stare anche un giorno intero a vedere 4-5 puntate di fila, andare allo stadio, mi piace uscire e fare foto, mi piacciono i videogiochi (e in quello sembra ch’io abbia ancora 12 anni) e sono particolarmente legato a Nintendo (e quindi pure abbastanza nostalgico come videogiocatore).
Cosa odi fare?
Odio far aspettare, sono un puntuale di prima categoria. Anche aspettare mi da fastidio, non così tanto come far aspettare, se ho un appuntamento e sono io quello in ritardo mi da proprio fastidio.