Carolina #514
So pronta, dici amò.
Qual è la cosa più bella che hai fatto nella tua vita?
A diciassette anni ho avuto un bellissimo figlio maschio, adesso sono pure nonna. Sono fiera di essere diventata mamma a diciassette anni, avere un figlio è bellissimo, po comm ‘o tengo ij (ndr. è già una fortuna avere un figlio, lo sono ancora di più ad avere un figlio come il mio). E poi lavorare, è un sacrificio immenso, però ti da soddisfazioni e motivazioni per vivere, perché non ti bruci la vita in un letto, non rimani chiuso in casa e non ti abbandoni. Se non lavori e non hai un impegno nella vita, invecchi prima.
Qual è la cosa più brutta che hai fatto nella tua vita?
Aver conosciuto una persona che non era giusta per me.
Cosa ami fare?
Amo stare con mio figlio e con i miei nipoti e amo lavorare, vorrei unire il più possibile le due cose. È difficile ma cerco di farlo, infatti spesso quando sono qui al lavoro mi vengono a trovare i miei nipoti con mio figlio e stiamo insieme. Quando invece non lavoro, corro da loro.
Cosa odi fare?
Ti devo dire la verità? Non c’è niente che odio fare, se una cosa la devo fare per forza la faccio. Non la faccio a malincuore, la faccio a cuor leggero. Ci sono giornate che vorrei stare a casa ma il lavoro mi chiama, nell’attimo in cui scendo m’è passat tutt cos (n.d.r. nel momento in cui scendo da casa, mi è passato tutto).