Peppe #641
Qual è la cosa più bella che hai fatto nella tua vita?
A parte i figli? Aver messo in piedi un’attività in cui mi accorgo che raccolgo dei sentimenti d’apprezzamento come persona oltre che come commerciante. Va al di sopra di quello che puoi guadagnare.
Qual è la cosa più brutta che hai fatto nella tua vita?
Ho fatto del male a delle persone, ma non con la violenza fisica o psicologica, il fatto è che non me ne sono mai accorto. Credo che spesso tutti noi facciamo del male a qualche persona e non ce ne accorgiamo, siamo presi da una vita troppo veloce e rapida che spesso ci fa passare sopra anche alle persone. Nello specifico? Non mi viene niente di particolare, ma come tutti gli esseri umani qualcosa di male l’ho fatta.
Cosa ami fare?
Stare con la mia famiglia, quando mi trovo con mia moglie e le mie figlie da soli sto proprio bene. Faccio un lavoro che mi tiene molto lontano da loro e in mezzo a molte persone, quindi i momenti di privacy sono rari. Non vivo nemmeno col telefono, non ho mai vissuto col telefono e non l’ho mai avuto perché nella mia vita ho bisogno di privacy e stare con le persone con cui ho scelto di stare.
Cosa odi fare?
È una domanda a cui rispondo con difficoltà, perché tutto quello che faccio lo faccio con piacere. In genere le cose che odio non le inizio proprio. Ho un carattere che non mi fa parlare con una persona con cui non voglio parlare, non mi fa fare cose che non voglio fare. Se si tratta di lavoro so anche fingere ma nella vita reale fingo raramente.